Le Dolomiti Lucane viste come nessuno potrebbe farvele conoscere
Panorami delle Dolomiti - eBike
Cicloturistica con Bici elettrica. Una stupenda passeggiata guidata alla portata di tutti. La bicicletta con pedalata assistita consente a tutti di godere con facilità di questo percorso panoramico. Da Castelmezzano a Pietrapertosa, attraverso la montagna di Caperrino, dove i due Borghi più belli d’Italia si congiungono in un’unica cosa, strutture urbane uniche, case scavate nella roccia. Accompagnati da una guida che, oltre a garantirvi piena sicurezza, illustrerà gli aspetti storici, culturali e paesaggistici del percorso.
Difficoltà: per tutti
Durata: 3/4 ore
Quota di partecipazione: euro 35,00 (prezzo di lancio per le prime escursioni!!!)
Il costo comprende la Guida per l'intero percorso, la bicicletta elettrica, gli accessori (casco, guanti, attrezzatura bici)
Il costo comprende la Guida per l'intero percorso, la bicicletta elettrica, gli accessori (casco, guanti, attrezzatura bici)
Disponibilità limitata
Per info e prenotazioni: Lorenzo 3384833737 - Pierfrancesco 3474070271 - Nicola 3666088436
L'escursione prevede la sosta ai quattro punti panoramici più spettacolari delle Dolomiti: Monte Caperrino, la vetta più alta dell'intero Parco; Pietramezzana, il luogo nel quale i due borghi si uniscono; I giganti di pietra, forse la vista più bella delle Dolomiti, sulla strada provinciale 13 di Pietrapertosa; Tempa delle Forche, dove il borgo di Castelmezzano appare cinto da una corona di rocce. Prevista sosta al borgo di Pietrapertosa.
La bellezza a portata di tutti! Una straordinaria opportunità, offerta dalle strutture ricettive di Castelmezzano la Casa di Giulietta e la Casa del Mago, in collaborazione con Guida Aigae. Percorsi facili in sicurezza, per ammirare le straordinarie bellezze paesaggistiche e culturali delle Dolomiti Lucane.
Invia un messaggio
Per il tuo alloggio a Castelmezzano
Case del Mago
Contatto: 347 3474070271